Convenzioni

Le nostre Convenzioni

Basiscliniche è convenzionata con le maggiori Compagnie Assicurative, Società di Mutuo Soccorso, Fondi di Assistenza Sanitaria Integrativa, Network Odontoiatrici.

Basiscliniche stipula inoltre specifiche Convenzioni con Aziende, Enti e Associazioni presenti sul territorio, finalizzate a mettere a disposizione dei dipendenti o degli iscritti ad enti o associazioni, specifici Pacchetti e Programmi di Cure e di Prevenzione a tariffe agevolate o a carico dell’Azienda di appartenenza, anche all’interno di Programmi di Benefit previsti dall’Azienda.

Se hai una copertura sanitaria per il rimborso delle spese odontoiatriche, il nostro personale ti guiderà agevolmente in tutto l’iter di presentazione della pratica alla tua Compagnia, Cassa o Mutua di appartenenza. Per sapere se la tua Compagnia, Mutua, Cassa o Fondo di Assistenza è convenzionata con noi, scrivici all’indirizzo e-mail info@basiscliniche.it o contattaci al numero 06.90198026.

I vantaggi del convenzionamento

L’accesso alle prestazioni in convenzione presuppone che il Paziente rientri in una Convenzione stipulata con un Ente, Azienda, Cassa, Mutua, o Compagnia di Assicurazione. A seconda della tipologia di Convenzione esistente, le prestazioni possono essere erogate secondo 3 diverse modalità:
1

Prestazioni dirette

Prestazioni erogate nella forma diretta: ossia senza anticipo di spese da parte del Paziente. In questo caso l’Ente/Mutua/Cassa con cui è stata stipulata la Convenzione si fa carico, in tutto o in parte, delle prestazioni, corrispondendo gli importi dovuti direttamente a Basiscliniche (In questo caso il Paziente dovrà corrispondere a BasisDent solo gli importi residui eventualmente rimasti a suo carico, in base al suo piano sanitario).

2

Prestazioni indirette

Prestazioni erogate nella forma indiretta: in questo caso l’Ente/Mutua/Cassa con cui è stata stipulata la Convenzione si fa carico del costo delle prestazioni, indirettamente, ossia rimborsando il Paziente – in tutto o in parte – delle spese sostenute presso BasisCliniche. In tal caso il Paziente sarà tenuto a corrispondere gli importi dovuti per le prestazioni a BasisCliniche, ed a richiedere successivamente il rimborso delle spese all’Ente Convenzionato.

3

Prestazioni con tariffe convenzionate

Prestazioni erogate con Tariffe in Convenzione: in questo caso il Paziente ha diritto all’applicazione delle Tariffe agevolate concordate con BasisCliniche nella Convenzione medesima. Pertanto il Paziente dovrà indicare la Convenzione di riferimento a BasisCliniche – e, ove previsto, dovrà presentare l’apposito modulo di accesso rilasciato dall’Ente Convenzionato – affinchè quest’ultima possa correttamente applicare le condizioni economiche ivi previste.
CONVENZIONI BASIS CLINICHE

Cosa possiamo offrire agli enti, aziende e associazioni


• L’Offerta di Pacchetti e Check Up Odontoiatrici in favore dei Vostri dipendenti e dei loro famigliari, interamente deducibili, ai sensi dell’art. 51 del TUIR.
• L’accesso a prestazioni e a cure affidabili, grazie ad un team di medici e di professionisti altamente qualificati ed a tecnologia all’avanguardia.
• L’erogazione di prestazioni odontoiatriche a condizioni economiche agevolate, con un risparmio sino al 30% sulle normali Tariffe praticate.
• La possibilità di garantire al Vostro Personale l’accesso ad una Struttura Odontoiatrica di eccellenza, a pochi passi dai Vostri Uffici.

Sempre più aziende scelgono di aprire convenzioni con noi!

Le soluzioni pensate per voi

Il pacchetto di convenzioni Basis Cliniche è totalmente personalizzabile. Oltre ad un interessate convenzione Free, vi proponiamo una serie di pacchetti premium da utilizzare come benefits aziendali, per lasciarvi piena libertà nella scelta dei servizi di cui disporre.

Convenzione Free


BasisCliniche offre alle Aziende ed Associazioni la possibilità di aderire gratuitamente alla “Convenzione BasisFree”, la quale prevede l’accesso alle prestazioni odontoiatriche ed ai servizi erogati da BasisCliniche, con l’applicazione del Tariffario “BasisFree”, con costi delle prestazioni odontoiatriche particolarmente agevolate.

L’adesione alla Convenzione BasisFree consentirà inoltre ai dipendenti ed iscritti di accedere a finanziamenti agevolati per il pagamento delle prestazioni odontoiatriche, grazie ad importanti accordi conclusi da BasisCliniche con primari ed affidabili Istituti di Credito presenti sul territorio.

L’adesione al Tariffario BasisFree non prevede alcun costo a carico dell’Azienda/Ente che Vi aderisce e consente di offrire a tutto il Vostro Personale o ai Vostri Iscritti dei benfici a costo zero.

Pacchetti Benefits

BasisCliniche ha studiato dei Pacchetti di prevenzione odontoiatrica, che potranno essere messi a disposizione dei Vostri Dipendenti, come BENEFITS AZIENDALI a loro riservati.

I Pacchetti di prevenzione odontoiatrica – oltre ad essere un utilissimo strumento per la tutela della salute dei denti del Vostro personale e dei loro famigliari – in base alla normativa vigente (artt.51, commi 1 e 3, ed art. 100 comma 1, del T.U.I.R.), sono defiscalizzati, e non concorrono a formare reddito.

Di seguito alcuni dei nostri Pacchetti, interamente deducibili, pensati per Voi:

Per accedere alla Convenzione gratuita BasisFree o per ricevere maggiori informazioni, contatta la ns Direzione Commerciale chiamando al Numero di Telefono 06.90198026 oppure scrivendo all’indirizzo e-mail commerciale@basiscliniche.it

La salute è il primo dovere della vita